Cébé Trilogy: un casco polivalente



Trilogy è il nuovo casco di Cébé progettato per poter essere utilizzato in tre diverse attività sportive: mountain bike, sci ed alpinismo.

Immagine

Immagine

3

La struttura in mold è il fiore all’occhiello di questo casco. Tecnologia all’avanguardia che conferisce al casco, leggerezza, comfort e protezione.

1. Guscio esterno in policarbonato molto resistente e leggero.
2. Guscio interno, invece realizzato in EPS, materialeultraleggero che controlla ed attenua gli urti, assicurandocosì una protezione elevata ed il massimo confort.
3. I tessuti utilizzati per l’interno del casco sono termoregolatori,resistenti e traspiranti, per un’ergonomia perfetta.

in_mold_2013

Il sistema F.T.F. (Fine Tuning Fit) permette di regolare con precisione la calzata del Casco . E’ possibile regolare la pressione del casco in ogni momento per ottenere una perfetta stabilità durante situazioni estreme, ed allentare il casco durante le pause per una calzata più confortevole.

ftf_2013

Per garantire il massimo del confort e dell’igiene, la maggior parte dei modelli dei nostri caschi presenta un’imbottitura interna rimovibile e lavabile in lavatrice. Inoltre, per migliorare la traspirabilità dei nostri prodotti, quasi tutte le fodere sono provviste di carré in tessuto 3D-Mesh che consente una migliore dispersione del calore.

40_degres_2013

trilo_b_1

trilo_a_2

 

cebe-eyewear.it

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *