Capoliveri Legend Cup, ultimi giorni per iscrizioni agevolate

Comunicato stampa

Il 10 gennaio è l’ultimo giorno utile per iscriversi, al costo agevolato di 35 euro, all’ottava edizione della Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che anno dopo anno si sta affermando a livello internazionale, entrando nel cuore di migliaia di bikers.

A testimonianza dell’apprezzamento sono le numerosissime iscrizioni già pervenute, sia dall’Italia che dall’estero, oltre alle conferme di importantissimi team internazionali che il 14 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI World Marathon Series.

La Capoliveri Bike Park sta lavorando alacremente per realizzare il percorso più emozionante della storia della Capoliveri Legend Cup, una gara di per sé considerata tra le più spettacolari del panorama internazionale, grazie anche al fantastico contesto in cui la gara è immersa, quello della bellissima Isola d’Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Ricordiamo che sono disponibili vantaggiosissime convenzioni, sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/ potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

Oltre a questa grande agevolazione, saranno disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.

Ricordiamo gli step per le iscrizioni:

35 euro fino al 10.01.2017

45 euro dal 11.01.2017 al 30.04.2017

50 euro dal 01.05.2017 al 12.05.2017

60 euro il sabato 13.05.2017

Iscrizioni solamente on-line (con carta di credito, paypal e bonifico bancario): direttamente sul sito www.enternow.it o accedendo dal sito internet http://www.capoliverilegendcup.it/ al menù iscrizioni seguendo le indicazioni, mentre per le squadre numerose è prevista l’iscrizione tramite apposita modulistica, scaricabile dal sito http://www.capoliverilegendcup.it/,da compilare in ogni sua parte e inviare direttamente agli organizzatori a info@capoliveribikepark.it.

Le iscrizioni si chiuderanno anticipatamente al raggiungimento dei 1.500 registrati.

Non perdere l’occasione, “ENTRA NELLA LEGGENDA”!

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here