Capoliveri Legend Cup, sopralluogo IMA: tutto pronto per il 17 Maggio

Comunicato stampa

 

La Capoliveri Legend Cup si sta avvicinando alla sua sesta edizione, e sarà un’edizione da “fuochi artificiali”.

L’edizione 2015 sarà gara Nazionale e prova del MTB Tour Toscana come nel 2014 ed esordirà nel Marathon Tour della FCI e sarà tappa del prestigioso Italian MTB Awards Scapin.

Proprio per essere pronti, la Capoliveri Bike Park non sta trascurando nessun aspetto.

Negli scorsi giorni anche il sopralluogo dello staff IMA Scapin ha permesso di definire gli ultimi dettagli logistici.

Capoliveri151_640

Il confronto con Gianluca Barbieri ha consentito di affinare gli ultimi dettagli.

Per l’edizione 2015 le novità saranno tante, dalla nuova zona partenza-arrivo, spostata in viale Italia, molto più capiente e panoramica, alla segreteria gara, che sarà sita nel palazzotto, con tutti i confort offerti dalla struttura.

Per quanto riguarda il percorso, già completamente definito, si sta già lavorando alacremente per la sistemazione e la pulizia dei sentieri che, il 17 maggio, vi faranno divertire, ammaliandovi con la loro panoramicità.

Capoliveri152

Non perdete questa occasione unica per trascorrere giorni indimenticabili in un vero “paradiso”, Capoliveri e l’isola d’Elba vi aspettano. Vi ricordiamo che sono operative anche numerose convenzioni, sia per traghetti sia per strutture ricettive, che renderanno la Capoliveri Legend Cup anche molto conveniente. Sul sito trovate tutte le agevolazioni riservate agli iscritti.

Info e iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it