Capoliveri Legend Cup, pasta-party e ospitalità 5 stelle

Comunicato stampa

Mancano pochi giorni al via della sesta edizione della Capoliveri Legend Cup e sarà un’edizione da record, sia per il numero dei partecipanti sia per il livello agonistico della competizione.

Ma il potenziale della manifestazione si potrà misurare anche da altri parametri, non ultimo quello dell’accoglienza, che lascerà tutti a bocca aperta.

Le attività d’intrattenimento faranno divertire tutti i presenti, dall’XC eliminator del venerdì sera, con gli spettacolari passaggi tra i vicoli e le scalinate di Capoliveri, al tentativo di Guinness World Record di Alberto Limatore e alla musica live in piazza il sabato sera, per finire con l’evento clou, la Capoliveri Legend Cup di domenica, dove il top della mtb italiana si confronterà su un percorso che affascinerà tutti.

Ma vogliamo parlare dell’accoglienza? Nei giorni precedenti la gara, fino a domenica compresa, sarà possibile usufruire del servizio Wind Snack Lido, che offre, a tutti gli iscritti alla gara e ai loro accompagnatori, la possibilità di avere, al Lido di Capoliveri, lettini, ombrelloni, doccia e wc “GRATIS”!

E il pasta-party? Un vero pranzo!

– Pasta con granseola e al pomodoro

– Seppie con bietola e patate

– Scamerita alla griglia

– Insalata mista

– Frutta

– Dolce

– Vino, acqua e birra

Pensate tutto questo vi possa soddisfare?

Se avevate ancora dei dubbi adesso avete nuove motivazioni per venire a Capoliveri!

Vi ricordiamo che sono attive convenzioni, sia per traghetti sia per strutture ricettive, che renderanno il soggiorno all’Elba, in occasione della Capoliveri Legend Cup, anche molto conveniente.

Sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/ trovate tutte le informazioni.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here