Candidatura Brevetto “I Fiori dei Parchi Naturali”

Comunicato stampa

Immagine

“I FIORI DEI PARCHI NATURALI”, il brevetto spin-off del Trofeo dei Parchi Naturali che per molte manifestazioni ha rappresentato il preludio per l’accesso al più ambito trofeo del centro-sud, apre le adesioni per l’edizione 2018.

Oltre alle 10 tappe già in calendario per il “Trofeo”, infatti, il brevetto prevede un massimo di 6 tappe scelte tra le manifestazioni candidate.

Candidarsi è semplice: basta scaricare il modulo online e inviarlo all’indirizzo email trofeodeiparchinaturali@gmail.com.  Saranno valutate le candidature inviate entro e non oltre il 25 novembre.

Una volta ricevuta la conferma dal direttivo del Trofeo dei Parchi Naturali, il comitato organizzatore della tappa candidata dovrà provvedere al saldo del contributo di € 200.00 da versare entro e non oltre il 5 dicembre. Contributo previsto per la copertura delle spese relative al monte premi finale e alla la promozione. Le specifiche per il pagamento saranno inviate nell’email di conferma.

Per maggiori informazioni sul brevetto e per scaricare il modulo di candidatura visitare il sito: www.trofeodeiparchinaturali.it/i-fiori