Domenica 17 maggio il Memorial Elio e Roberto Mastrosanti a Ferentino, prova di campionato regionale FCI Lazio cross country

Domenica 17 maggio il Memorial Elio e Roberto Mastrosanti a Ferentino, prova di campionato regionale FCI Lazio cross country.

Mtb Grotte di Castro 2015

Ferentino è pronta a riabbracciare la mountain bike nella giornata di domenica 17 maggio e ad accogliere gli specialisti del cross country per il Memorial Roberto ed Elio Mastrosanti, prova unica di campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Lazio con l’organizzazione curata dalla Mtb Grotte di Castro-Ferentino Biker.

Novità dell’ultim’ora, per problemi logistici ed organizzativi, lo spostamento della location di gara al Parco delle Molazzette in località Tofe dove ha sede l’enclave ciociara della Mtb Grotte di Castro nonchè la scuola di ciclismo fuoristrada gestita dai maestri di mountain bike Aurelio Morini e Ornella Amantini.

La gara si disputa su un percorso di circa 5 chilometri, rimangono invariati il programma e gli orari con ritrovo alle 7:30 presso il Bar Ines in Via Tofe Vado dal Cerro, la partenza alle 9:30 con esordienti-allievi, juniores-under 23-élite e a seguire le altre categorie master. Pre-iscrizioni alla quota di 15 euro (ID gara FCI 90146 fattore K), mentre direttamente sul posto la quota di iscrizione è di 20 euro.

 

Luca Alò

IT - 728x90