Campionato Italiano Giovanile di Società – #3: l’Ucla 1991 ancora in testa

Comunicato stampa

c3e3803d-bd25-4722-8d7a-c23667eebabb_medium_p

Il campionato italiano giovanile di società è ripreso nella mattina di ieri, domenica 5 giugno. Esordienti e Allievi di tutta Italia si sono ritrovati in Liguria, a Cisano sul Neva, per la terza prova. Grande risultato del Cicli Lucchini Team che si è imposto nella graduatoria di società con 193 punti. Con questo risultato recupera punti preziosi sull’Ucla Pacan Bagutti, squadra che ha curato l’organizzazione della gara e che comanda la generale proprio davanti al Lucchini. Solo 27 i punti di differenza, terza piazza per il St. Lorenzen.

Negli Allievi secondo anno ha vinto il solito Zaccaria Toccoli (Team Lapierre Trentino), mentre per il primo anno a tagliare per primo il traguardo è stato Emanuele Vittone. Tra le Allieve donne, vittorie di Pola e Motalli. Per gli Esordienti a dominare, tra gli uomini, sono stati Giulio Viscardi e Gioele Solenne. Tra le donne Esordienti, invece, ad esultare sono state Sylvie Truc e Noemi Plankensteiner.

Domenica 12 giugno è in programma la quarta prova del Campionato Italiano Giovanile di Società. Il circuito farà tappa a Barni. Gran finale il 19 giugno a Borgo Pace.

Ordine di arrivo giovani qui.

Classifica generale società qui.

Prossima prova il 12 giugno a Barni (CO).