Briko Cyclope: la forma visibile della leggerezza e del comfort




Comunicato stampa

Sviluppato in collaborazione con Sonny Colbrelli e i Briko Free Fighters del Bardiani-CSF Pro Team, Cyclope è il nuovo occhiale
super-tecnico per il ciclismo disegnato da Briko. Frame in Nylon estremamente resistente e leggero e dal design iconico che incarna perfettamente la filosofia progettuale Briko. Aste dritte Flessa gommate per customizzare il fit che soddisfa anche il piu esigente dei professionisti. Nasello regolabile e lente in Policarbonato intercambiabile: protezione e performance visiva al top con aggancio “CenterBlock” centrale, che permette alla montatura di adattarsi al volto dell’utilizzatore e l’aerazione tra lente e frame. Dettagli tecnici e stile con un peso totale di soli 28 grammi.

2001IF0 - CYCLOPE 919

Center Block System

Adattabilità, comfort e performance per ogni tipo di utilizzatore. Con il Center Block System la lente è vincolata al frame in nylon solo centralmente. La montatura è così quindi libera di adattarsi alle caratteristiche del volto utilizzatore evitando che la lente, più rigida, sia di impedimento e ne limiti la flessibilità. Center Block System permette inoltre alla lente di mantenere sempre costante la propria curvatura in ogni situazione evitando così deformazioni per una qualità visiva sempre ottimale.

2001IF0 - CYCLOPE 918

Ventilation system

Frame in nylon estremamente leggero che incorpora design e tecnicità. La struttura è stata studiata nei minimi dettagli per favorire il passaggio e il defluire dell’aria senza che questa provochi fastidio agli occhi dell’utilizzatore. Le lenti e il frame hanno aperture realizzate per permettere all’aria di entrare frontalmente, i canali e il disegno interno della montatura ne favoriscono l’afflusso posteriormente verso le astine che grazie al loro particolare design ne permettono una rapida estrazione.

www.bryko.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *