BresciaCup: con l’eclissi d’equinozio si chiude la campagna abbonamenti 2015

Comunicato stampa

 

Dopo due mesi venerdì sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento al Circuito Bresciacup 2015 e godere di tutti i vantaggi economici ad esso annessi oltre che del fantastico omaggio di un giornaliero di Aprica Skipass. Con l’eclissi di sole termina la campagna abbonamenti, si apre alla primavera ed alla nuova stagione di gare targate Bresciacup.

CHIUSURA_ABBONAMENTI

Esistono differenti punti di vista per interpretare le situazioni, oppure i segni, che ogni giorno troviamo dinanzi a noi, sotto le nostre ruote e lungo i nostri single track. Qualcuno potrebbe credere che anche gli astri sono propizi, altri che l’occasione risulta essere tanto rara ed imperdibile che pure “frate” Sole e “sora” Luna vogliono sottolinearlo. Ma al Circuito Bresciacup 2015 piace restare con i piedi, anzi, con le ruote ben attaccate al terreno e per questo, scherzosamente, ha voluto scegliere proprio venerdì 20 marzo, giorno dell’eclissi d’equinozio 2015, per ricordare a tutti che è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento 2015 alle sette prove della Cup.

Un giorno particolare per ricordare un giorno particolare che, tra i tanti significati, potrebbe nascondere anche un gioco di numeri che di fatto lega l’undicesima edizione della Bresciacup con l’undicesimo passaggio dell’ombra della luna sulla faccia della terra in questo secolo. “Niente misteri e nessun misticismo – racconta Enrico Andrini, coordinatore della Bresciacup 2015 – abbiamo semplicemente scelto un giorno, un evento, noto a molti per associare e ricordare la chiusura della raccolta iscrizioni a tutte le sette gare della Cup 2015 con l’agevolazione del prezzo e lo speciale omaggio di un giornaliero offerto da Aprica Skipass per la stagione invernale 2015/16 ai primi 100 abbonati.”

Mancano solo quattro giorni utili quindi per sottoscrivere l’abbonamento al Circuito Bresciacup che avrà quale ultimo giorno utile venerdì 20 marzo. L’abbonamento, sottoscrivibile dalle sole categorie master maschili (categorie paganti) costa solamente €65,00 (tabella porta numero e chip GRATIS) e consente l’iscrizione a tutte le sette prove previste dal calendario. Per info ed iscrizione seguire la procedura on-line al link http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.