BresciaCup: 4º Mem. Riccardo Prandini, tutto in 90’’

Comunicato stampa

 

EVENTO

Una semplice e veloce ricognizione video sul tracciato che ospiterà la tappa d’apertura del Circuito Bresciacup 2015. Trails, ponti, scalinate e vicoli nel centro storico. Il Gnani Bike Team mostra tutti i passaggi salienti e caratteristici del tracciato che vi aspetta domenica 29 marzo a Braone

Un video semplice, veloce, ma soprattutto essenziale. Così i ragazzi del Gnani Bike Team hanno deciso di presentare e di far conoscere il loro nuovo tracciato di gara, il tracciato che domenica 29 marzo ospiterà la prova d’apertura del Circuito Bresciacup 2015. Tutto in 90”, tutto d’un fiato per farvi scoprire in anteprima quali saranno le particolarità del tracciato che caratterizzano il 4º Mem. Riccardo Prandini.

Un tracciato che già era stato annunciato alla portata di tutti, vista la collocazione da calendario nella prima parte di stagione. Un tracciato che saprà divertire molti e questo lo si capisce chiaramente dalle immagine che il filmato lascia solo intravedere. Passaggi molto particolari, caratteristici ed anche adrenalinici, intrecciati a facili e divertenti trails tra bosco e verdi prati. Ecco l’essenza del cross country con cui la Cup bresciana aprirà la sua stagione.

Come si vede nel video non abbiamo voluto proporre un tracciato troppo esasperato per difficoltà e caratteristiche tecniche – commenta Enzo Gnani, ideatore del percorso – il risultato finale è un circuito che accontenterà le aspettative di molti. Dalle categorie giovanili ai più agguerriti master. Tutti troveranno pane per i loro denti.” L’appuntamento è dunque per domenica 29 marzo a Braone, nel cuore della Valle Camonica bresciana.

Ricordiamo che per l’iscrizione al singolo evento si deve seguire la procedura on-line gestita direttamente dal sistema di cronometraggio di GB Service -Tagracer cliccando su questo link http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/. L’iscrizione sarà confermata a seguito del pagamento anticipato ma soprattutto solo se sarà eseguita anche la sottoscrizione attraverso il sistema informatico federale F.C.I. (Fattore K – ID GARA 77273) obbligatorio per poter prendere parte ad ogni gara inserita nel calendario della Bresciacup 2015.

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.