Bracketron presenta le novità nel settore action camere



Bracketron, produttore leader in accessori per l’elettronica di consumo nella telefonia mobile, all’inizio dell’anno aveva annunciato diversi nuovi supporti GoPro-compatibili finalizzati ad aiutare il consumatore. Il Vented Helmet Strap Mount aiuta a registrare le attività in sella, grazie alla possibilità di collegare le action camere quasi ad ogni tipo di casco. L’Xventure Chest Harness assicura i dispositivi al busto per registrare da un diverso punto di vista e l’Xventure Xlip Mount è perfetto per ottenere scatti fotografici a mani libere. Tutti questi supporti hanno fatto il loro debutto al CES di Las Vegas.

xv_pr1

 

Vented Helmet Strap Mount

Il compagno ideale per chiunque sia alla ricerca dell’avventura, il Vented Helmet Strap Mount si attacca a quasi ogni casco presente sul mercato e contribuisce a rendere le attività estreme un evento che è possibile condividere con tutti. I giunti a sfera permettono una rotazione completa di 360 gradi, in modo da catturare la vostra esperienza da qualsiasi direzione.

xv_pr2

Xventure Chest Harness

L’Xventure Chest Harness protegge la GoPro in modo sicuro al busto per catturare tutte le vostre escursioni. Ci sono due clip su entrambi i lati per un facile montaggio e smontaggio, e una tracolla regolabile, tali da renderlo un valido accessorio.

xv_pr3

Xventure Xlip Mount

Quando non c’è nessuno in giro ad aiutarvi a fare gli scatti di gruppo, l’Xventure Xlip Monte ha la soluzione. Compatibile con qualsiasi telecamera GoPro, la rotazione di 360 gradi ed il collo regolabile permette di scattare foto quasi da qualsiasi angolazione. La pinza gommata liscia lo rende facile da attaccare praticamente su qualsiasi superficie stabile.

xv_pr4

 

www.bracketron.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *