Bosch: il kit Nyon ora disponibile per tutti

Comunicato stampa

slide_51733_2015_A2

Chi possiede una bicicletta elettrica con un sistema di propulsione Bosch prodotto a partire dal 2004 può aggiornare ora la propria bici con il kit retrofit Nyon di Bosch che, grazie alle nuove funzionalità introdotte, offre il piacere di guidare una eBike in una dimensione del tutto nuova. Il kit retrofit Nyon, venduto al prezzo di 549 Euro,  comprende il ciclo-computer di bordo, un nuovo supporto e un’unità di controllo. Il primo computer di bordo all-in-one Nyon, con funzionalità per la navigazione e il fitness tracking, è disponibile presso i rivenditori specializzati ed è disponibile anche per chi utilizza una bici elettrica con sistema di propulsione Active Line, Performance Line e Performance Line CX.

La nuova versione del software di Nyon, aggiornata e disponibile dal 2016, integra ancora più funzionalità che migliorano la navigazione: è possibile inserire fino a dieci destinazioni diverse, importare dati GPX e scegliere la funzione “MTB-Routing”, pensata appositamente per gli amanti della mountain bike, per consentire di selezionare anche i percorsi off-road più adatti, in tutto il mondo. Con i suoi 8 gigabyte, la memoria del dispositivo consente di utilizzare NYON sfruttando al massimo tutte le sue molteplici funzionalità.

Chi decide di passare a Nyon può usufruire dell’assistenza e dei preziosi consigli dei rivenditori specializzati Bosch, che offrono supporto per ogni esigenza: dal corretto montaggio del dispositivo all’aggiornamento del sistema Bosch eBike. L’update delle mappe OSM consente agli e-biker di arrivare a destinazione in tutta sicurezza.

Maggiori informazioni su www.ebike-connect.com/it.