BMB Races: sette giorni al via con RDR Italia

Il 10 Febbraio con la XC Torrile partirà la rinnovata edizione del BMB Races 2018 ed una riedizione rivista in due circuiti, BMB Classi e BMB Collina, non poteva che avere un importante Main Sponsor a sostenerla. Sarà RDR Italia ad affiancare il circuito per questi 8 di gare sparse nelle province di Mantova, Reggio Emilia, Parma Cremona e Brescia.

RDR Italia, per chi non la conoscesse, è una piccola e dinamica azienda che produce telai in carbonio, o scandium, su misura completamente fatti a mano in Italia garantendo una personalizzazione totale; nella loro produzione di telaio si trova tutta l’esperienza di Nicolas Jeantet, maturata sui campi di gara di coppa del mondo XC, che cura personalmente testando ogni prototipo al fine di offrire alla propria clientela prodotti unici e molto performanti a seconda dei tracciati che si affrontano.

RDR Italia è un team giovane, dinamico, molto affiatato e competente che ha come scopo la soddisfazione del proprio cliente, personalizzazione di colori, misure e componentistica fa dei loro prodotti un vero abito cucito addosso ad ogni atleta; mtb full e front in carbonio o plus in scandium, completate da un altrettanto performante e completa gamma di bici da strada, fa di RDR Italia una partner ideale del cliente più esigente.

RDR Italia ha una chiara missione, riuscire a soddisfare il cliente in ogni sua necessità fornendo un prodotto su misura e di elevata qualità.