BMB Race 2015 meno di tre settimane al via…

Comunicato stampa

Pomponesco15 (52)

Poco meno di tre settimane al primo start del BMB Races targato 2015, si partirà il 10 maggio da Luzzara (RE) con al ZARA XC Races, tradizionale prova di apertura del circuito.

Gli uomini dello Zara Bikers Team sono già a lavoro da gironi per allestire il nuovo percorso che si estenderà su una distanza di circa 6km tra argini e golene della sponda reggiana del fiume Po.

Allo stesso tempo il GS Rosa sta definendo gli ultimi accordi con gli sponsor sostenitori del circuito per omaggiare tutti coloro che decideranno di abbonarsi all’intero circuito di 7 gare pagando 60 Euro (40Euro per i Primavera).

Il regolamento 2015 ricalca sostanzialmente quello della passata edizione, ad ogni tappa verranno vestiti con la Maglia di Leader gli assoluti per somma di tempi suddivisi in due macro categorie, la prima composta da JUNOIR, SENIOR, VETERANI e GENTLEMAN che ad ogni tappa dovranno percorrere sempre l’intera lunghezza della gara; e la seconda composta da DONNE 1 e 2, DEBUTTANTI e SUPER GENTLEMAN A e B.

Al termine del circuito saranno poi vestiti con le Maglie di campione i vincitori delle singole categorie, calcolate sommando i migliori 6 risultati più tutti i punti di partecipazione. Per aver diritto a accedere alla classifica finale si dovrà partecipare ad almeno 5 prove delle 7 previste.

Confermato anche il premio in buoni carburante per le prime tre società che a fine circuito totalizzeranno il maggior numero di iscritti nelle sette prove.

Oltre ad un simbolico ricordo a tutti gli All-Finisher del circuito.

 7 tappe,  da maggio a settembre,  2 tappe collinari, 2 preserali, 2 piatte, 1 mediofondo, e ancora 3 di domenica mattina, 2 di venerdì, 1 di martedì e 1 di sabato, 4 le gare riconfermate, 2 le new entry e 1 di ritorno…  in poche parole BMB Races 2015.

BMB Races 2015

Domenica 10 maggio    Luzzara (RE)               Org. Zara Bikers Team

Domenica 24 maggio    Pecorile (RE)               Org. Zannoni Sauro

Martedì 2 giungo           Quattro Castella (RE)   Org. MTB 4 Colli

Venerdì 5 giungo          Pomponesco (MN)       Org. GS Rosa

Domenica 14 giungo     Roncadello (CR)           Org. Viadana Bike

Venerdì 3 luglio Commessaggio (MN)    Org. GS Rosa

Sabato 26 settembre     Guastalla (RE)              Org. Team Sculazzo Italia

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it