Biotex presenta la realtà 2.0

Comunicato stampa

 

La realtà aumentata approda in Biotex.

Il nuovo packaging dinamico e accattivante introduce una vera e propria novità: la presenza di contenuti multimediali.

Per poterli visionare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione Layar, come indicato anche nella confezione, e posizionare la fotocamera dello smartphone di fronte alla scatola Biotex come per scattare una fotografia.

Il packaging e il logo Biotex verranno così scannerizzati e apparirà un video coinvolgente che illustra tutte le caratteristiche dei nostri prodotti all’avanguardia.

Altre novità sono rappresentate dal nuovo pay-off “underwear innovator”, dalla bandiera italiana che richiama il made in Italy e dalla presenza dell’idea di traspirazione data da una forma circolare nella parte frontale. Inoltre,anche il retro della scatola offre contenuti multimediali: sempre con la procedura appena elencata è possibile accedere direttamente ai social network e ai contatti aziendali per essere sempre aggiornati sulle novità. Senza tralasciare la continuità, Biotex ha cercato di offrire ai clienti un servizio proiettato verso un futuro sempre più connesso: una vera novità da non perdere!

www.biotex.it