Bikeworld Zerowind: iscrizioni al girone Extreme ancora aperte




Comunicato stampa

Progetto senza titolo

Dopo l’esclusivo appuntamento sulla neve con la 3Epic Winter Ride, valevole esclusivamente per la classifica di società, anche il girone classic è entrato nel vivo e si appresta ad affrontare il suo terzo spettacolo. Dopo la Granfondo Tre Valli e la Prosecchissima, ora la carovana del circuito piu’ amato del nord-est si sposta nuovamente in terra veronese, per un appuntamento che rappresenta un’assoluta novità. Il 30 aprile sarà infatti il momento della Granfondo del Durello nel cuore della Val d’Alpone.
Se il girone classic sta già assaporando di entrare nei suoi momenti piu’ “caldi”, ancora lontano è il debutto ufficiale del girone Extreme composto rispettivamente da Ortler Bike Marathon (3 giugno) , Lessinia Legend (25 giugno), KronplatzKing (23 luglio) e  3Epic (2 settembre). E proprio perchè al primo appuntamento sulle sponde del lago di Resia, mancano ancora diverse settimane il comitato organizzatore del Bikeworld Zerowind ha deciso di riaprire le iscrizioni cumulative dedicate alle quattro prove.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 24 maggio 2017 e costerà 191,00 euro (sconto 20% sul totale delle quote di iscrizione) ed per il girone extreme è previsto un montepremi per complessivi euro 4.250,00, oltre a numerosi premi in natura, grazie al quale saranno premiati i primi dieci atleti di ognuna delle dieci classifiche amatoriali.
Si ricorda che eventuali iscrizione, qualora qualcuno abbia già provveduto ad effettuare iscrizioni a singole manifestazioni appartenenti al circuito, queste verranno defalcate dal totale dell’abbonamento, in base alle convenzioni prezzo proposte dai singoli Comitati organizzatori delle manifestazioni.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito www.bikeworldzerowind.it
IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *