Bike&More FilmFestival in occasione della Salzkammergut Trophy

Comunicato stampa

manu_gigi_eugen

In molti già lo sanno: il fine settimana del 9 luglio 2016 la piccola località austriaca di Bad Goisern sara` “invasa” da quasi 5000 mountain biker provenienti da 40 diverse nazioni, tantissimi dall’Italia, questánno quasi 300, tra cui 96 solo sulla 211km, 4 le donne coraggiose! e senza calcolare i moltissimi accompagnatori che arriveranno in Autria.

Anche quest´anno nell´ambito della Salzkammergut Trophy l´agenzia bolnanina Bike & More organizza il Film Festival, dedicato interamente al grande pubblico dei biker. Nell’arco di diverse ore nella sala, la Festsaal, dove venerdì si svolge il Pasta Party, verrà ripetutamente presentato un filmato montato (da regina Stamger) con alcune delle più belle gare in mountain bike che si svolgono in giro per il mondo, una promozione che Bike & More fa ormai con successo da tanti anni ! Si vedranno immagini dellaTitan Desert in Marocco, la Transpyr in Spagna, il Bike & Ride (Austria),  la Crocodile Trophy in Australia e l´Alpentour Trophy in Austria, le italiane La Pedalonga e l´Ortler Bike Marathon.

i biker potrano anche partecipare ad una lotteria e vincere un´iscrizione gratis all´Alpentour Trophy 2017 e di altri eventi, basta lasciare i propori dati in un box che troveranno presso lo stand di Bike & More nell´area Expo. Domenica matttina poi (verso le ore 10.00)  avverà l´estrazione del vincitore (presso lo stand Bike & More).

La scorsa edizione sono stati presenti diversi organizzatori, alcuni giunti da lontano (vedi foto qui sotto) che, dopo la proiezione dei loro filmati, erano a disposizione dei biker per rispondere alle loro domande.

 Vi aspettiamo numerosi !!