Bike Shop Test: 50 bici Scott pronte per essere testate

    COMUNICATO STAMPA

    A Sasso Marconi (BO) manca poco alla due giorni dedicata al mondo della bici. 11 e 12 ottobre: una data già segnata da tempo sul calendario degli appassionati del mondo bike . A Sasso Marconi (BO) si terrà infatti la prima edizione del Bike Shop Test, la due giorni di test dedicata alla bici.

    image002

    Test e workshop coinvolgeranno 1000 biker -utenti finali e punti vendita- che potranno provare le bici su 5 percorsi segnalati della durata di 45 minuti ( XC, Enduro, Gravity; Road e E-Bike).

    Un servizio navetta sarà messo a disposizione per i test Gravity e de volte al giorno partiranno gruppi guidati per itinerari più lunghi alla scoperta di Sasso Marconi e dintorni.

    SCOTT sarà presente con 50 modelli road, mtb-full e front e e-bike e con il proprio staff per rispondere a tutte le domande tecniche.

    Info e dettagli su www.bikeshoptest.it

      

    Ecco alcuni dei modelli da sogno che si potranno testare:

    GENIUS LT 700 TUNED

    La SCOTT Genius LT 700 Tuned è la bici da Enduro per eccellenza. Il modello Tuned è equipaggiato con telaio in fibre di carbonio HMX, ammortizzatore FOX Nude con Boots Valve e forcella FOX 36 da 170mm e SRAM X01. La nostra brevettata tecnologia  Twinloc consente di avere, grazie al Traction Control, tre diverse combinazioni di geometria/escursione con cui affrontare ogni percorso.

    238260_91918_tif_zoom_1

    E-SPARK 710

    La nuova SCOTT E-Spark 710 è dotata delle più moderne tecnologie nel campo dell’assistenza elettronica.EPowered Bosch Performance; la nostra brevettata tecnologia Twinloc che consente tre regolazioni dell’ escursione per la forcella FOX 32 CTD e ammortizzatore Custon Nude2….il modo di affrontare i trail non sarà mai più lo stesso. Ruote da 27.5.

    www.bikeshoptest.it