Bike Park Passo del Tonale: apertura il 1° luglio




Comunicato stampa

unnamed

Cari Amici BIKERS la corstruzione del bike park al Passo del Tonale è stata terminata quest’anno con la costruzione di un’altra pista! Venerdi primo luglio si parte! Per la risalita è presente una veloce seggiovia che vi porta in cima a quota 2.200mt, per scendere potete scegliere tra 3 diverse piste di varia difficioltà. facile, media, difficile.

La caratteristica fondamentale del park è sicuramente il FLOW (terreno scorrevole) il concept è stato quello di realizzare dei trail che facciano avvicinare a questa disciplina anche coloro che non hanno mai provato.. Ma questo non significa che i riders più esperti non si possono divertire, tutt’altro infatti sono parecchi i doppi, roadgap e tratti insidiosi che metteranno a frutto le doti di guida dei più esperti.

Ci siamo sbizzarriti con la costruzione di numerose, particolari e divertenti NORTHSHORE(passerelle in legno) delle forme più strane, venite subito a provarle!!!

Periodo di apertura:

  • venerdi 1 luglio 2016 – domenica 4 settembre

Orari impianto:

  • 8.30 – 16.30

Costo del biglietto:

Novità 2016 il biglietto è valido anche per il bike park a Ponte di Legno:

  • 1/2 gg 10?
  • 1gg 15?
  • 1 sett 70?
  • stagionale estivo 120?

Noleggio bike e guida:

Il Centro Bike Val di Sole ha predisposto un fornito servizio di officina, noleggio, assitenza e guida (per la guida è gradita la prenotazione) alla partenza della seggiovia. I modelli a noleggio sono: GT force X sport e GT fury elite.

Eventi in programma:

Contatti:

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *