Bike Italy Expo: biglietto unico con 4x4FEST

    Comunicato stampa

    Come presentato nei giorni scorsi dal nostro ufficio stampa, la novità per questa edizione di Bike Italy Expò si chiama “Unione”, recentemente confermata con il salone 4x4FEST, leader europeo per il settore delle auto a trazione integrale con ben 37.000 visitatori nel 2015!

    … inoltre per concretizzare questa partnership e creare una edizione ancora più suggestiva, le due organizzazioni hanno stretto l’ accordo di offrire un UNICO BIGLIETTO per visitare entrambe le manifestazioni, quindi senza alcun supplemento. Scelta scaturita dalla voglia di allestire un GRANDE evento con GRANDE pubblico e GRANDE divertimento!

    Dunque Bike Italy Expò & 4x4FEST andranno a coprire interamente la struttura di CarraraFiere (MS) nella superficie interna dei quattro padiglioni e soprattutto nelle varie aree demo-test in comune che saranno allestite nel quartiere esterno a cui si aggiungeranno le aree/servizi di test sulla spiaggia e di tour guidati alle Cave che le aziende di biciclette potranno sfruttare come Bike Test.