Bike Festival 2015: SR Suntour




Tra i vari stand presenti a Riva del Garda oggi ci siamo imbattuti in quello di SR Suntour, dove abbiamo scovato un prototipo di ammortizzatore montato su una Caminade.

DSC_0602

Si tratta del UNAir, un ammortizzatore ad aria completamente nuovo, che farà il suo debutto per il prossimo anno. Esternamente ricorda molto l’Epicon e il Duralox ma l’interno è completamente nuovo, compreso il pistone. Anche le boccole e le guarnizioni sono state rinnovate per garantire un minore attrito ed una maggiore durata.

DSC_0603

Questo nuovo modello, inoltre, è più facilmente personalizzabile nella risposta, senza necessità di particolari strumenti.

Due le versioni disponibili: LOR, con regolazione del blocco e della riestensione, e RC, che oltre a blocco e riestensione consentirà anche la regolazione della compressione.

DSC_0605

L’UNAir sarà disponibile in tre misure per full con escursione tra 100 e 130 millimetri. Oltre all’UNAir, inoltre, vi sarà anche un modello DUAir con camera secondaria, destinato a full con maggiori escursioni.

www.sr-suntour-cycling.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *