Bike Experience, è tempo di iscriversi!

Comunicato stampa

E’ l’ora di scattare per Bike Experience powered by ExpoBici. Sono aperte le pre-iscrizioni per i bike test in programma dall’8 al 10 settembre prossimi al Galzignano Terme Spa & Golf Resort di Galzignano Terme (Padova), nel cuore dei Colli Euganei.

Ancora più grandi i marchi e percorsi sempre più belli e tecnici per mettere alla prova le più esaltanti novità del mondo della bici per la stagione 2018.
Quattro i percorsi proposti, disegnati da Stones Bike per mettere alla prova le novità dell’industria delle due ruote di tutte le tipologie: Strada, MTB, eBike, Freeride, Gravel, Tourism. L’ingresso a Bike Experience e l’iscrizione ai test sono GRATUITI!

Cosa aspetti? Iscriviti oggi!

ISCRIVITI AI TEST

Sono aperte le iscrizioni anche per la grande novità di Bike Experience 2017, la MTBike Experience Cup: il nuovo circuito di cinque tappe dedicato agli amanti del cross country e del medio fondo.

Già da oggi è possibile pre-iscriversi alla prima gara in calendario, il Trofeo Petrinato del 4 giugno prossimo a Massanzago. Seguiranno altre quattro tappe, Party Beer – Cicli Stefanelli a Rovolon il 16 luglio, Tergola Cup a Vigonza il 27 agosto, XC della Draghi a Montegrotto Terme il 3 settembre e, infine, la Medio Fondo di Galzignano Terme, inserita nel programma di Bike Experience 2017 che concluderà in bellezza il circuito il prossimo 10 settembre.
A tutte le gare sarà possibile iscriversi in loco fino alla mattina stessa della partenza, tuttavia chi si pre-iscriverà su bikeexperienceshow.it sarà favorito nell’assegnazione dei numeri di gara e avrà diritto a uno speciale gadget Bike Experience!
Allora, accetti la sfida?

ISCRIVITI ALLA GARA

In programma nella tre-giorni di Galzignano Terme ci sarà anche una gara di Duathlon e una di Bike Trial. Le iscrizioni saranno aperte nelle prossime settimane: stay tuned!