Bianchi: Vastl secondo fra gli U23 nella Bundensliga a Heubach

Comunicato stampa

 

Vastl_Nalles

L’under 23 Jan Vastl ha colto un brillante secondo nella Heubacher Mountainbikefestival Bike the Rock, gara di cross country valida per la Bundesliga disputata a Heubach (Germania) domenica 3 maggio. Il giovane talento ceco del team MTB Bianchi i.idro DRAIN ha tagliato il traguardo a soli sette secondi dall’elvetico Lars Forster, precedendo di oltre un minuto il belga Jan Schuemans.

Prova sfortunata invece per Gerhard Kerschbaumer, a lungo nella Top-10 della gara Elite ma penalizzato da una foratura a due terzi di gara e alla fine classificatosi 30°. La gara regina è stata vinta dallo svizzero Florian Vogel. Ritiro per Giorgio Rossi nella corsa degli Junior.

A Cavareno (Trento), Leonardo Paez e Tony Longo hanno invece disputato la  7a Val di Non Bike. Paez ha bissato il secondo posto ottenuto 24 ore prima nell’Andora Bike Mirko Celestino, mentre Longo si è piazzato quarto. Il successo è andato a Roel Paulissen.

Secondo successo in tre giorni per il giovanissimo Marco Gozzi, che si è imposto fra i G6 nella terza prova della Orobie Cup Junior 2015 a Cenate Sopra (Bergamo).

(Photo credits: Michele Mondini)

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here