Bianchi: Kerschbaumer e Vastl al via nella Bundensliga a Heubach

Comunicato stampa

MaserGery

Un week-end lungo e denso di appuntamenti agonistici attende il team MTB Bianchi i.idro DRAIN, impegnati in ben sei eventi fra Italia e Germania dall’1 al 3 maggio.

L’élite Gerhard Kerschbaumer e l’under 23 Jan Vastl prenderanno parte allo Heubacher Mountainbikefestival Bike the Rock, gara di cross country valida per la Bundesliga in programma aHeubach (Germania) domenica 3 maggio. Vastl partirà alle 11, Kerschbaumer alle 15.15. In mattinata, alle 9.30, toccherà a Giorgio Rossi battezzare il percorso di Heubach nella gara valida per la UCI Junior Series.

Venerdì 1, nel giorno della festa dei lavoratori, non ha intenzione di riposare la under 23 Chiara Teocchi, pronta a dire la sua nella 4a XC dei Morock – 2a prova Gp MTB d’Italia Master 2015, aTremosine (Brescia). Non si ferma neppure il giovanissimo Marco Gozzi, al via del Trofeo Adventure Cup a Borghetto di Bordera (Alessandria). Gozzi tornerà poi in gara domenica 3 nella terza prova dellaOrobie Cup Junior 2015 a Cenate Sopra (Bergamo).

Sabato 2 maggio entreranno in scena gli specialisti delle lunghe distanze, Tony Longo e Leonardo Paez, che alle 10 prenderanno il via nella Andora Bike Mirko Celestino, gara di 47 km ad Andora(Savona). Sarà il primo di due impegni ravvicinati per l’azzurro e il colombiano, che ventiquattr’ore più tardi – partenza ore 10.30 – saranno impegnati nella 7a Val di Non Bike, gara di 43 km a Cavareno(Trento).

Il team Bianchi i.idro DRAIN è equipaggiato con Methanol 29.1 SL, Methanol 29 FS e Methanol 27 SL.

(Photo credits: Michele Mondini)