Bianchi: Internazionali d’Italia a Nalles, Gehbauer 8°, Kerschbaumer 10°

Comunicato stampa

 

AlexNalles

Il Team MTB Bianchi i.idro DRAIN ha piazzato due atleti nella Top 10 nella Marlene Sunshine Race, terza prova dell’Internazionali d’Italia Series disputata a Nalles (Bolzano) domenica 19 aprile. L’austriaco Alexander Gehbauer ha chiuso ottavo con la sua Methanol 29.1 SL, mentre Gerhard Kerschbaumer, in gara con la maglia di leader, si è classificato decimo. Rallentato da due forature, l’under 23 Jan Vastl si è piazzato invece sedicesimo. Ottavo posto anche per la 18enne Chiara Teocchi nella gara femminile Open. Il successo nelle due prove “regine” è andato a Florian Vogel e Gunn-Rita Dahle Flesjå.

Giorgio Rossi è finito sul podio fra gli Junior, giungendo terzo.

Tony Longo e Leonardo Paez, specialisti delle Marathon, hanno invece conquistato il quinto e il settimo posto nella MTB Garda Marathon, prova di 60 km vinta domenica 19 aprile a Garda (Verona) da Damiano Ferraro.

Applausi per Marco Gozzi nella “Quattro Giri di ruote grasse junior” gara per Giovanissimi che ha avuto luogo a Trescore Balneario (Bergamo) sabato 18 aprile: il portacolori del team Bianchi i.idro DRAIN ha ottenuto un bel successo in solitaria.

(Photo credits: Michele Mondini)