BH Bikes cerca atleti non professionisti

Comunicato stampa

Enduro

BH Bikes è in piena fase di ricerca di riders da inserire nella propria squadra Co-Factory per le specialità Enduro e Cross-Country. BH offre così la possibilità a ciclisti e cicliste non professionisti, ma con ottimi risultati alle spalle, di accedere a un livello superiore della MTB.

Il sostegno del marchio si concretizzerà con la fornitura di una bicicletta di alta gamma e di attrezzature del BH Factory Team.

Se ritieni di essere uno dei candidati che BH sta cercando, non devi fare altro che inviare una mail a info@bhbikes.com con i tuoi dati, una foto, un breve riassunto degli ultimi tre risultati ottenuti, gli obiettivi futuri e la modalità di contatto.

Tutti i candidati prescelti andranno a formare le squadre di Enduro e Cross Country con partecipanti provenienti da tutta Europa.

Le biciclette prescelte sono la nuova Ultimate 29” con dotazione Sram  X01 / Rock Shox Sid per Cross Country e la già nota Lynx 6 Carbon con Sram GX11 / Rock Shox Pike per Enduro. Biciclette utilizzate in gara, rispettivamente, dai team professionisti BH-Suntour-KMC e BH Gravity Team.

Non perdere questa opportunità ed entra a far parte del BH Team!