Ben Sa Ghè Enduro 2016 e Trofeo DeanEasy

Comunicato stampa

unnamed

Il TROFEO DEANEASY, Sarà il Prologo di questa 4° Edizione, il TROFEO DEANEASY, che si correrà Sabato 27 Agosto sul MITICO PISTIN BIKE PARK e si concluderà con il GARSEN, in totale 1,5 Km per uno SPETTACOLO d’ altri tempi, dove a fare la differenza, sarà il CRONOMETRO!!!

Il TROFEO DEANEASY andrà oltre la corsa agonistica, infatti TUTTO IL RICAVATO DELLA SERATA DEL PROLOGO, ANDRÀ DEVOLUTO IN BENEFICENZA!!!
Lo Start verrà dato alle ore 18.00 all’ imbocco del Pistin Bike Park e si concluderà a fine Garsen, per poi dirigersi verso il centro di LUGO DI GREZZANA e festeggiare TUTTI ASSIEME nella BAITA DEGLI ALPINI con un’ abbondante cena!!!
L’ ISCRIZIONE AL TROFEO DEANEASY si trova sullo stesso MODULO ONLINE dell’  E BEN SA GHÈ ENDURO, se invece si preferisce il modulo cartaceo basta recarsi a Lugo di Grezzana in NEGOZIO TACCHELLA ABBIGLIAMENTO o presso BAR MR WILLY CAFÈ e semplicemente dire a voce che si vuol partecipare al PROLOGO, il pagamento al Trofeo Deaneasy di 15 € con cena inclusa, si può versare al momento dell’ iscrizione cartacea o il giorno stesso al ritiro del pettorale!!!
  ATTENZIONE!!!

Chi non prenderà parte al prologo TROFEO DEANEASY ma parteciperà solo all’ E BEN SA GHÈ ENDURO, partirà con la differenza di tempo dell’ ULTIMO ARRIVATO!!!

Questo è un piccolo omaggio a chi giustamente PRENDERÀ IL VIA AD UN PROLOGO COSÌ IMPORTANTE per tutti noi organizzatori ed amici di ALBERTO!!!

Seguiranno altri aggiornamenti e NEWS sull’ EDIZIONE 2016 di questa  E BEN SA GHÈ ENDURO che per noi organizzatori È GIÀ PARTITA!!!