Bardolino Bike, meno di due mesi alla GF sul Lago di Garda

Comunicato stampa

 

Conto alla rovescia già cominciato per la quinta edizione della corsa. Prezzo bloccato fino al 31 gennaio. Ultimi sopralluoghi per stabilire il percorso definitivo.

Domenica 6 marzo è la data già segnata sul calendario di centinaia di riders, tutti quelli che, a due mesi dalla gara, hanno già prenotato un posto nella griglia di partenza. A loro vanno aggiunti tutti coloro che con la Bardolino Bike getteranno le basi per affrontare al massimo la ricca stagione del MTB Ahead Tour, circuito che vivrà, nel giro di 40 giorni, due appassionanti prove lungo le sponde del Benaco. Il mese migliore per unirsi a tutti loro è registrarsi già nel mese di gennaio, con l’iscrizione bloccata a 30 euro, ed evitare, oltre all’aumento del prezzo delle ultime settimane, anche la preoccupazione di non rientrare nel tetto dei 1500 partenti.

Nel frattempo, a cavallo delle festività natalizie, il comitato organizzatore non è rimasto con le mani in mano: proprio il giorno dell’epifania è stato fatto l’ultimo importante sopralluogo sui monti attorno a Bardolino, e a breve sarà comunicato il percorso definitivo. Percorso che potrete testare verso la metà di febbraio, con il tradizionale test ufficiale: una mattinata sul Lago di Garda, per scoprire in spensieratezza e in compagnia dell’organizzazione tutti i segreti del tracciato.

Per ulteriori info visitate il sito www.baldobikevent.com e seguiteci su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina Baldo Bike Event.