Atestina Superbike: tutto pronto sul Dente del Diavolo

Comunicato stampa

In settimana daniele Mensi ed Elena Gaddoni dello Scapin – Soudal pro team saranno sui Colli Euganei per girare il video di Atestina che andrà su rete nazionale.

IMG_0672

Saranno ospiti mercoledì e giovedì prossimo presso il Radisson Blu Resort Terme di Galzignano – www.galzignano.it i due bikers della Nazionale Italiana portacolori del nuovo Scapin – Soudal pro team, dove gireranno le interviste dedicate a loro
ed il video di presentazione di Atestina Superbike, curati da Alcamedia Videoproduzioni e che poi verranno trasmessi su rete nazionale.

Altra importante notizia a giorni inizieranno i sopralluoghi oprativi per la sistemazione dell’ultimo tratto del Monte Cero, assieme ai tecnici dell’Ente Parco Regionale dei Colli Euganei.
Intanto freme la voglia di “Muro” e “Dente del diavolo” dove i bikers verranno ripresi dalle telecamere di Nuvolari Sport: chi rimarrà in sella sul mitico dente? E’ sfida aperta tra bikers.

Intanto è confermato il GPM Selle San Marco sul mitico muro, dove verrà allestito il traguardo e dove il giornalista – speaker Guido Barbato inciterà gli atleti, mentre al microfono in via Matteotti è confermata la presenza del mitico Paolo Malfer
Nessun problema per il disservizio del Paleste rimasto inagibile a causa della tromba d’aria che lo scorso anno ha messo in ginocchio la città di Este: una struttura verrà montata a 20 mt dal Paleste, dove, comunque, si svolgeranno le iscrizioni e dove
sarà concesso l’uso dei servizi.

Insomma, tutto pronto per il 14 giugno per una grande edizione di Atestina Superbike, gara che porterà sul territorio euganeo fior di atleti “veramente” da tutta Italia.

Info su www.atestinasuperbike.it