Atestina Superbike: è vernissage

Comunicato stampa

atestina conferenza stampa

E’ arrivata puntuale la conferenza stampa di Atestina Superbike svoltasi ieri presso la Sala del Consiglio del Comune di Este alla presenza dei quotidiani e dei mensili locali, dei media di settore e del TG regionale.
Motivo importante per dare comunicazione anche al territorio di quanto stia mettendo in campo il C.O. di questa manifestazione.

In sala il Sindaco Giancarlo Piva, l’Assessore allo Sport Fabrizio Brugin, ma anche i sindaci di Baone, Luciano Zampieri e di Galzignano Terme Riccardo Masin, a dimostrazione di come questa manifestazione coinvolga letteralmente il territorio dei Colli Euganei.
Per il C.O. della gara le tre anime di Atestina Superbike: Gianluca Barbieri, organizzatore, Giampaolo Ruzzarin, responsabile del personale di percorso e Roberto Palma, responsabile del tracciato.
Molti gli ospiti, dal biker di casa Thomas Paccagnella (Corratec) ai rappresentanti delle forze dell’ordine e associazioni coinvolte.
Siamo orgogliosi che questa manifestazione stia crescendo sempre più: loro non lo dicono per scaramanzia, ma i numeri si stanno avvicinando ai 1000 partecipanti e mancano ancora 4 giorni d’iscrizione che di solito sono quelli più calienti. Este ha una grande ricaduta mediatica ed economicada questa gara ed è per questo che tutti, Amministrazione e uffici si danno da fare affinchè questo evento abbia la massima collaborazione”.
Queste le parole del Sindaco Giancarlo Piva.
Quest’anno la gara sarà imperniata sul pubblico. Il livello dei partecipanti è altissimo e siamo impegnati su tre allestimenti importanti: Este, Valsanzibio e Muro, dove saranno montate strutture e in quest’ultimo ci sarà anche Guido Barbato a fare da speaker e collegato via radio con l’arrivo a Este dove Paolo Malfer sarà la voce della gara. Atestina, inoltre, avrà importantissima ricaduta a livello di solidarietà in zona, concordata con alcune parrocchie del territorio.
Vogliamo che Atestina diventi un volano per Este ed i Colli Euganei e ci sembra che l’obiettivo lo stiamo ampiamente raggiungendo.”
 Parole di Gianluca Barbieri.

Insomma Atestina Superbike sta raggiungendo importanti risultati.

Info su www.atestinasuperbike.it e nella pagina fb aggiornatissima https://www.facebook.com/atestinasuperbike