Atestina Superbike e Val di Fassa Bike: nasce “la Super Combinata del decennale”




Comunicato stampa

Gran Combinata logo definitivo

Accordo fatto tra gli organizzatori delle due gare. Possibilità d’iscrizione ad entrambe le gare ad un costo super agevolato e premi a go go per team e bikers.

Due “muri” legano Atestina Superbike e Val di fassa Bike, ma anche il fatto che per entrambe le gare si correrà la decima edizione.

Dalle rampe dei Colli Euganei a quelle delle Dolomiti ad un prezzo veramente speciale, proprio per suggellare il gemellaggio tra Este (PD) e Moena (TN).

In occasione dell’incontro tra Gianluca Barbieri (Atestina Superbike) e Gianfranco DeGiampietro (Val di Fassa Bike) sono stati definiti i termini di un accordo tra le due gare che comprende quanto segue:

– possibilità d’iscrizione ad entrambe le gare a prezzo convenzionato di 50 euro fino al 31 maggio 2017 utilizzando un modulo specifico che si può scaricare dalle pagine iscrizioni di Atestina Superbike o Val di Fassa Bike. Si faccia presente che il costo a regime sarebbe 70/75 euro.

– interscambio premi con prodotti tipici, ad estrazione e per le classifiche team

– estrazione di 6 iscrizioni Val di Fassa Bike 2017 e 6 Atestina Superbike 2018

Come detto le due granfondo saranno impegnate con un’edizione speciale, pertanto, da entrambe le parti c’è la volontà di offrire il massimo ai bikers, tant’è che per entrambe saranno ben rivisti i pasta party e le premiazioni ampliandone la forbice.

Gran Combinata del Decennale: un’occasione da non perdere!!!

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *