Aperte le iscrizioni alla 7^ 24h del Drago

Comunicato stampa

 

A Prati di Stroncone (Tr) andrà di scena il 4 e 5 luglio l’evento di endurance che comprende all’interno anche una 6h per coppie o solitari.

1

Dopo il grande successo ottenuto dalla Mediofondo di San Valentino, gara che ha aperto la stagione della mountain bike in Umbria, l’Asd Dragobike è già al lavoro per allestire al meglio la 24h del Drago, evento di punta della società organizzatrice.

La gara si svolgerà il 4 e 5 luglio 2015: si tratta della 7/a edizione della manifestazione, che al proprio interno conterrà anche una 6h, che da quest’anno può essere disputata sia dai solitari che da squadre composte da due persone. Si tratta di una vera e propria novità, che nasce dall’impulso arrivato lo scorso anno, quando la 6h ha ottenuto un grandissimo successo di partecipanti. 

A fare da scenario alla 24h e alla 6h del Drago sarà ancora una volta Prati di Stroncone (Tr), località che coniuga perfettamente la tradizione umbra di paesaggi bucolici, buon cibo e relax. Gli accompagnatori troveranno ampi spazi per zona campeggio, parco giochi per bambini, ristorante, servizi igienici e docce.

Il costo di iscrizione alla 24h del Drago è di 50 euro a persona per chi aderisce entro il 31 maggio, mentre per la 6h il costo è di 30 euro. L’iscrizione per la 24h comprende, oltre al pacco gara in via di definizione, anche il ristoro no limits e il pranzo finale a base di carne alla brace.

Ulteriori novità sono in via di definizione. I moduli di iscrizione e altre informazioni sull’evento sono disponibili suwww.24hdeldrago.it. E’ possibile contattare anche il presidente del comitato organizzatore all’indirizzo mailemilio24h@yahoo.it indicando categoria, nome della squadra e nome del capitano. Altre info sono presenti sull’evento facebook https://www.facebook.com/events/796058743775630 .