Aperte le iscrizioni al Bike Shop Test… con una nuova location

Comunicato stampa

Quattro stelle per la nuova location del Bike Shop Test 2015, il test materiali più amato da ciclisti e biker italiani, che per il 2015 si sposta a Zola Predosa all’interno del gigantesco comprensorio dell’Admiral Park Hotel****S, sempre sulle dolci colline del bolognese.

unnamed (1)

Una fiera all’aperto per testare tutte le bici e gli accessori desiderati, un intero weekend per farlo con calma e nessun costo di partecipazione: Bike Shop Test è questo e molto altro! Un evento unico in Italia che raccoglie le migliori aziende ciclistiche e di materiali – abbigliamento, accessori, energy drink e videocamere – per il mondo di bici da strada, mountain bike, ebike e gravity.

L’Admiral Park Hotel rappresenta una location perfetta grazie alla sua posizione e tutti i servizi offerti: situato ai piedi delle prime colline bolognesi, è facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall’autostrada A1 (uscita Casalecchio di Reno). Un hotel 4 stelle Superior all’interno di un parco di proprietà che si estende per oltre 250.000 mq, proprio di fronte alla ciclabile pedecollinare e la partenza di diversi percorsi off-road per la mountain bike. Guarda la nuova location di Bike Shop Test:www.bikeshoptest.it/location

Grazie alla centralità del villaggio test, per la seconda edizione di Bike Shop Test sarà possibile effettuare anche test brevi direttamente nei percorsi all’interno del parco privato, in modo da aumentare il numero di biciclette e materiali da provare. I percorsi più lunghi sia per bici stradali che mountain bike saranno direttamente accessibili dal villaggio test, ottimizzando i tempi di test effettivo.

Anche per il 2015 ci sarà un focus speciale sui negozi: la partecipazione è sempregratuita e ai negozianti saranno offerti momenti di formazione dedicati al mercato bici e a tematiche tecniche nell’elegante centro conferenze dell’Admiral, oltre a ulterioribenefit all’interno del Welcome Kit.

Ricordiamo l’elenco dei marchi presenti alla scorsa edizione di Bike Shop Test 2014: Scott, Trek, KTM, Look, Kona, Lombardo, Atala, Whistle, Speed, FRM, Musing, Innata, Enduro679, DM Telai, 75’Bikes, Selle Italia, Sportourer, X-Bionic, Limar, Smith Optics, Nilox, Next To Skin, CST, DT Swiss, Ciclo Promo Components, G-Form, Eleven, Pinewood, Royal Racing, 7idp, Mega Team, Soppa Bike, Madesimo Bike Park, Orbit. Con il supporto dei media partner 4MTBike, 4Granfondo, BiciLive.it, Bike4Trade, Outdoor Magazine, TeleRomagna e InBici. 

Guarda qui il video di Bike Shop Test 2014:

Tutte le iscrizioni dei visitatori sono gratuite e sono già aperte sul sito ufficiale!
Form di iscrizione per i bike shop: www.bikeshoptest.it/iscrizione-negozianti
Form di iscrizione per i privati: www.bikeshoptest.it/iscrizione-privato

Sito internet: www.bikeshoptest.it
Facebook: www.facebook.com/BikeShopTest

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here