Anteprima delle proposte Kettler e Ebike Das Original 2018




Comunicato stampa

Per RMS si avvicina il tradizionale appuntamento di CosmoBike, il Salone internazionale di Verona dedicato alla bicicletta, che ogni anno coinvolge i più importanti player del settore e richiama migliaia di visitatori.

Nell’edizione 2016 RMS, specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per bici, moto e scooter, si era presentata al grande pubblico anche come rivenditore esclusivo per l’Italia di due brand di tedeschi di e-bike: KETTLER e EBIKE DAS ORIGINAL. A un anno di distanza RMS, forte del boom del mercato delle biciclette elettriche, propone le ultimissime novità di prodotto.

Le novità più importanti riguarderanno il design. Le biciclette a pedalata assistita di KETTLER e EBIKE.DAS. ORIGINAL, già caratterizzate da linee pulite ed eleganti, si rifanno il look seguendo gli ultimi trend di mercato. I nuovi modelli, mountain, trekking e urban, monteranno, infatti, batterie da 500 Wh integrate nel telaio per un aspetto ancora più compatto e filante.

Sulle e-bike by RMS non mancheranno anche alcune interessanti innovazioni tecnologiche. In particolare, il motore Bosch Active Line, con la coppia massima di 45 Nm, “si sdoppia” per rispondere nel modo migliore alle esigenze dell’utilizzo urbano, da un lato, e di quello sportivo, dall’altro. Il motore Bosch Active Urban con una coppia massima di 40 Nm sarà, infatti, affiancato dal più potente motore Active Plus con una coppia di 50 Nm, per un utilizzo più spinto. Questa diversificazione consente di avere motori che garantiscono buone prestazioni, con costi e ingombri più contenuti, soprattutto nel caso del modello Active Urban, rispetto ai motori top di gamma Performance Line (coppia di 60 Nm) e Performance Line CX (coppia di 75 Nm).

Con le novità per il 2018, il marchio tedesco KETTLER ha confermato il suo alto posizionamento di mercato grazie all’eccellente qualità dei componenti, alla cura del design, alla scelta di colorazioni originali e alla ricerca di soluzioni il più possibile diversificate, per un’offerta di mercato molto ampia.

Due in particolare i modelli di punta firmati KETTLER esposti a CosmoBike da RMS: la full suspension E Scorpion FS e la E Scorpion SL in carbonio con ruota da 27,5+; entrambe montano il performante motore Shimano E8000 e la batteria integrata da 500 Wh  e presentano una colorazione accattivante su base grafite matt.

E Scorpion FS

E Scorpion FS

 

E Scorpion SL

E Scorpion SL

In casa EBIKE DAS ORIGINAL, spazio ai nuovi modelli con batteria integrata da 500 Wh, tra cui anche alcune e-bike votate a un utilizzo più sportivo come il modello Pikes Peak della linea Pure e la e-MTB Imola, caratterizzate da colorazioni sempre più ricercate e accattivanti. Per la motorizzazione, EBIKE DAS ORIGINAL continuerà ad affidarsi alla qualità di Bosch.

Pikes Peak

Pikes Peak

 

Imola

Imola

Allo stand di RMS a Cosmobike, oltre alle e-bike, si potranno ammirare alcuni prodotti all’insegna dell’ecosostenibilità di cui l’azienda di Seregno dal 2018 sarà distributore esclusivo, per diventare sempre di più ambasciatrice della mobilità “green”. A cominciare dal “monopattino” BMW Motorrad X2City, nato dalla collaborazione tra BMW e KETTLER. Ci saranno poi le e-bike BLACK BIRD, brand tedesco, motorizzato Bosch, che propone interessanti soluzioni per la montagna e il trekking con batteria integrata e non, collocandosi in una fascia di prezzo più bassa. RMS ha messo a catalogo anche alcune e-MTB KETTLER equipaggiate con batteria Simplo che presenta un’innovativa forma flessibile, per un’installazione facile e veloce tramite l’inserimento all’interno di un foro presente sul tubo trasversale.

L’appuntamento con RMS a CosmoBike 2017, dal 15 al 18 settembre 2017, è al padiglione 6, stand C1/C3-1 e, all’esterno, presso l’area test D, accanto al padiglione 9.

Per scoprire di più sui modelli EBIKE DAS ORIGINAL e KETTLER, visita i siti:

http://ebike.rms.it/ e http://kettler.rms.it/

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *