Andalucia Bike Race – 4^ tappa



Alla quarta tappa che si è corsa oggi finalmente gli atleti del Topeak Ergon Team, Robert Mennen e Kristian Hynek, hanno interrotto l’egemonia del team tedesco Centurion Vaude.

530e0c27-e56c-43ba-bbea-02230aeabd6e

Ancora una volta un finale allo sprint, che conferma che si tratta dell’edizione più combattuta. Il Topeak Ergon Team ha conquistato, dunque, la vittoria davanti al team polacco JBG e ai tedeschi del Centurion Vaude, giunti terzi. Nonostante il terzo posto, comunque, Kaufmann e Kass mantengono la leadership.

Il primo equipaggio spagnolo è stato ancora una volta quello composto da Alejandro Díaz de la Peña e Pedro Romero, che hanno terminato la tappa al sesto posto a causa, tra l’altro, di una grande caduta di Diaz, senza ulteriori conseguenze.

Da segnalare, inoltre, che i primi a tagliare il traguardo sono stati gli atleti del team MMR, Carlos Coloma e Pablo Rodríguez, i quali hanno sbagliato percorso in uno degli incroci, accorciando involontariamente la loro gara. I giudici stanno ora decidendo la penalizzazione da applicare.

Tra le donne, ancora un successo per il Polar Racing Team con Sandra Santanyes e Claudia Galicia, davanti a Muriel Bouhet e Susana Alonso.

 

www.andaluciabikerace.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *