Ancora pochi giorni alla Granfondo d’Autunno

Comunicato stampa

Manca una decina di giorni alla Granfondo d’Autunno, tappa finale dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “IMA Scapin”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale, ed anche questa edizione si sta prospettando come un interessante “campo di battaglia”, visto che si possono già annoverare tra gli atleti di Team ufficiali:

  • Daniele Mensi, Top Rider bresciano, ma vicentino d’adozione, che rappresenterà insieme ad altri due atleti il Soudal – Lee Cougan MTB Racing Team;
  • Annabella Stropparo, pluricampionessa nazionale e internazionale, con oltre 600 vittorie MTB ottenute nella sua lunga carriera, in rappresentanza del Team Scapin Finestre Vittoria.

Altri potrebbero aggiungersi e tutto questo rende orgogliosi gli organizzatori della Granfondo d’Autunno. I loro sforzi, per offrire un evento memorabile, sono ripagati da queste importanti partecipazioni e, soprattutto, anche dalla presenza, già confermata, di tanti amatori, pronti a confrontarsi con gli atleti Élite. E tutti accomunati nella sfida a questo magnifico territorio conosciuto in tutto il mondo, ovvero la Valpolicella. Si rammenta, inoltre, che  la Granfondo d’Autunno è l’unica granfondo di mountain bike, da sempre, con partenza e arrivo a Verona, città d’arte per eccellenza, dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Granfondo d’Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno  ed il sito ufficiale http://granfondodautunno.com/  per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati.