Amir Kabbani correrà per il GT Wingmen Team nel 2014



GT Bicycles ha annunciato che l’atleta tedesco di Slopestyle Amir Kabbani si unirà al Wingmen Team del brand nel 2014. Una soluzione ideale per la squadra, Kabbani è un rider di classe mondiale che compete al livello più alto del FMB World Tour.

amirkabbani

Kabbani si affiancherà ad alcuni tra i migliori rider del settore: Tyler McCaul, Kyle Strait, Hans Rey e Kenny Belaey. Kabbani rappresenterà GT ai principali eventi del FMB World Tour insieme a McCaul e Strait, oltre a partecipare anche ad alcuni altri progetti del brand.

“Sono entusiasta di essere in un team impressionante e con atleti professionisti come Kyle, Hans, Tyler e Kenny”, ha detto Kabbani. “Anch’io non vedo l’ora di guidare le nuove bici.”

“Amir è un atleta riconosciuto a livello mondiale e siamo entusiasti di averlo nel nostro team”, ha detto Tim Inall, Global General Manager di GT Bicycles. “Avere un atleta tedesco, inoltre, è un ulteriore vantaggio per il marchio. Ci potrà fornirà un’ulteriore opportunità per aumentare i contatti con i  consumatori dell’Unione europea “.

bike-expo-2010_Amir-Kabbani

 

www.gtbicycles.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *