Alta Valtellina Bike Marathon: una ricca premiazione per i partecipanti

Comunicato stampa

Un’edizione davvero promettente si presenta l’Alta Valtellina Bike Marathon 2017, che oltre ad un calendario ricco d’interessanti iniziative non ha “scherzato” nemmeno con le premiazioni.

I numerosi partecipanti, sabato 29 luglio dopo aver tagliato il traguardo andranno a “caccia” dei numerosi premi in palio sia nella classifica individuale che per società.

Un ricco montepremi attende i bikers che si sfidano sul tracciato marathon e classic. Premi in denaro per i primi 5 assoluti e per i primi dieci delle categorie open M/F per il percorso marathon; per tutti i primi otto classificati nelle varie categorie amatoriali compresi i cilcoturisti una coppia di copertoni tubless CST ed altri preziosi premi tecnici firmati Salice, Northwawe, PMP, selle SMP, Cecco Sport e Pachamama.

Una premiazione inedita è quella prevista per la speciale classifica a squadre con il trofeo “Top team” per il quale viene stilata una classifica a punti con premi in rimborsi spese e buoni acquisto by DAMA per le prime 5 società. Sempre riservato alle squadre il trofeo “Super Team”, premiate, le prime tre società più numerose e che provengono da più lontano.

Da non dimenticare che un premio, lo è già il pacco gara, con i tre unici articoli griffati Alta Valtellina: T-SHIRT – ZAINO – CAPPELLINO unitamente agli integratori NAMED, al buono sconto BORMIO TERME, al buono PASTA PARTY, al portabadge ed al braccialetto CST.
Compreso nel pacco gara il servizio lavaggio bike assistito by Tecno Lazzeri con l’innovativo sistema GWD Bike Wash, servizio SMS con n. di partenza e classifica, assistenza sanitaria e meccanica, 10 ristori sul percorso, parcheggi e docce.