Alta Valtellina Bike Marathon: parte “la corsa” agli ultimi pettorali

Comunicato stampa

Amici bikers vi vogliamo tutti con noi!!! E’ la dichiarazione, del comitato organizzatore dell’evento valtellinese che per soddisfare la forte richiesta mette a disposizione ancora 300 pettorali.

Mancano due mesi all’appuntamento, ma l’andamento delle iscrizioni fa prevedere un sold-out anticipato, necessario per rispettare gli standard di qualità ed efficienza.

Un boom d’iscrizioni, di buon auspicio per bissare il successo della scorsa edizione e pure per superarla, una prospettiva che crea tanto entusiasmo e ottime aspettative. Una starting list che ad oggi è rappresentata da tutte, proprio tutte, le regioni italiane con una buona rappresentanza anche dalla vicina Svizzera, Austria e Germania.

La “creme” della mountain bike internazionale unitamente a tanti amatori sabato 29 luglio si sfideranno su uno dei percorsi più affascinanti e tosti dell’intero arco alpino, ma l’Alta Valtellina Bike Marathon non sarà solo agonismo, tante iniziative saranno riservate nei giorni precedenti anche ai famigliari ed accompagnatori, fra le quali, le due pedalate escursionistiche denominate Bike Adventure, il bike test con le E-Bike e Bike muscolari, la marathon kids ed per i più festaioli il Beer Marathon.

Con questa “chiamata speciale” invitiamo tutti i bikers che non vogliono perdere l’opportunità di conquistare quest’impresa alpina, ad affrettarsi e cogliere al “volo” gli ultimi 300 pettorali!!!

Iscrizione

IT - 728x90