Alta Valtellina Bike Marathon: le prime due puntate degli highlights 2017

Comunicato stampa

Fioccano le iscrizioni all’Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition 2018”, ad un mese e mezzo dall’apertura delle iscrizioni siamo sempre più vicini al tetto massimo stabilito a 2500 partecipanti, limite che sarà assolutamente rispettato per garantire l’integrità della manifestazione.

Chi ancora ha qualche dubbio è meglio che si affretti, non vogliamo lasciare fuori nessuno, bisogna prendere “al volo” questa preziosa opportunità dedicata agli amanti dello sport, della natura, della cultura, del relax e del benessere.

La “location” Bormio-Valdidentro dispone di un’offerta davvero ampia: sci dodici mesi all’anno, acque termali naturalmente calde, i passi alpini che hanno fatto la storia del ciclismo Stelvio, Gavia e Mortirolo, alpinismo nel gruppo montuoso dell’Ortler-Cevedale, trekking, campo da golf, pala ghiaccio, una storia millenaria.

Inoltre, una serie d’opportunità per i soggiorni: pacchetti iscrizione + alloggio + un ingresso a Bormio Terme da 3 – 4 -7 notti, con un ventaglio di offerte interessanti in strutture ricettive tipicamente montane tutte specializzate nell’ospitalità di una clientela sportiva.

Cosa aspetti? Contatta subito l’ufficio turistico di Bormio per prenotare senza stress o perdite di tempo il tuo pacchetto Alta Valtellina Bike Marathon!

L’Alta Valtellina Bike Marathon è anche tanto spettacolo: con la realizzazione di un video suddiviso in quattro puntate, ha voluto raccogliere gli highlight dell’edizione 2017…. Per te ora, qui le prime due puntate.

1^ puntata

2^ puntata

Info: www.altavaltellinabike.it