Alta Valtellina Bike Marathon: DAMA Sportswear si riconferma fornitore ufficiale dell’abbigliamento

Comunicato stampa

DAMA Sportswear, affermato brand italiano, specializzato nella progettazione e realizzazione di capi sportivi firma ufficialmente l’abbigliamento dell’Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition” 2018.

La maratona valtellinese si prepara a festeggiare un’edizione speciale, e per questa importante occasione ha rinnovato la partnership con il giovane e dinamico marchio DAMA.

Per l’evento 2018 sono stati disegnati una serie di capi dal “look” particolarmente accattivante tutti acquistabili online nella pagina dedicata al merchandising; un esclusivo sconto del 25% è riservato agli iscritti dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018.

I prodotti DAMA si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento nelle scelte e nei dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli, fanno di questa ditta lombarda dell’abbigliamento sportivo un marchio all’avanguardia per costi e qualità.

Una linea completa, griffata DAMA Sportswear che prevede la fornitura dei due inediti capi d’abbigliamento, POLO E GILET che caratterizzano il pacco gara “Special Edition”.

Il marchio lombardo veste anche il TEAM agonistico Alta Valtellina Bike, che partecipa alle maggiori gran fondo su strada e mountain bike.

DAMA Sportswear presenterà tutta la sua gamma d’abbigliamento per lo sport presso l’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village sede di partenza ed arrivo della gara dal 26 al 28 luglio 2018.

IT - 728x90