Alta Valtellina Bike Marathon da sempre con Salice

Comunicato stampa

Il marchio SALICE è uno sponsor particolarmente legato all’Alta Valtellina Bike Marathon, al suo fianco sin dagli albori, quando nel lontano 2008 la maratona valtellinese si affacciava sul panorama delle granfondo italiane.
Abbiamo fatto tanta strada assieme, e per il 2017 si rinnova ancora questa partnership, simbolo d’immagine,  qualità e successo.

Salice, azienda di occhiali sportivi e maschere da sci, è il marchio sportivo d’Italia fondato nel 1919 con sede a Gravedona sul lago di Como.
Il team di lavoro della ditta comasca è giovane e dinamico; la forza del prodotto è nell’alta qualità associata a un “giusto” prezzo, a un rapporto molto intenso con i rivenditori, che possono contare su un’interfaccia aziendale pronta a cogliere le esigenze di tutti.

Salice, con Focus, Named, Cst e Northwave completa la “rosa” del pool sponsor “tecnici” dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2017 pronta a lasciare ancora un ricordo memorabile a tutti i partecipanti che sceglieranno di compiere questa grande impresa!!!