Alta Valtellina Bike Marathon: 4 giorni di grande mountain bike

Comunicato stampa

Un’opportunità imperdibile per gli amanti delle ruote grasse; azione, avventura e tanto divertimento sono gli ingredienti di questi quattro giorni di grande mtb nel cuore delle Alpi e del Parco Nazionale dello Stelvio.

Ce n’è davvero per tutti, e per tutti i gusti: nei giorni 28 – 29 luglio le “Bike Adventure”, per chi vuole pedalare in gruppo, due tappe escursionistiche accompagnate, aperte a tutti; due scenografici percorsi di particolare interesse naturalistico, storico e paesaggistico con un chilometraggio fra i 20 ed i 30 km.

Sabato 30 luglio per chi ama la sfida l’Alta Valtellina Bike Marathon “the enterprise”, sui migliori trails dell’immenso comprensorio dell’Alta Valtellina; due i percorsi, il classic 65 km 2500 mt disl. ed il marathon 95 km 3500 mt disl.

Domenica 31 luglio per il divertimento dei più piccoli la Marathon Kids minigranfondo dedicata ai bambini fra i 4 e 12 anni.

E per i famigliari ed accompagnatori? Un’offerta turistica davvero vasta è pronta a soddisfare ogni esigenza: terme e benessere, golf, sci estivo, escursioni, trekking, enogastronomia, tradizioni, cultura…

Assolutamente da non perdere!!!

Clicca e visualizza il depliant della manifestazione