Alla South Garda Bike diventa capitano e vinci l’iscrizione con la Sfida Alliance

Comunicato stampa

Crea una squadra tutta tua, composta da partecipanti del tuo team o di qualsiasi altro team o non tesserati. Una volta inseriti tutti gli atleti, dovrai scegliere un nome di fantasia del tuo nuovo Team Virtuale. A quel punto, visto che avrai completato il modulo, dovrai inviarlo a info@southgardabike.it, venendo così inserito automaticamente alla Sfida Alliance. Il “capitano” riceverà in pettorale da omaggiare oppure da utilizzare per l’edizione 2019.

La Sfida Alliance sarà conquistata dal Team che avrà ottenuto il tempo più basso, risultante dalla somma dei suoi miglior tempi (tolti gli scarti in base alle tre categorie previste).

CATEGORIE

1 – 10 Componenti uomini | 8 migliori risultati
2 – 2 Componenti donne | 2 migliori risultati
3 – 12 Componenti misti (almeno 2 devono essere donne) | 9 migliori risultati calcolati su 8 uomini e 1 donna.

Le iscrizioni saranno aperte dal 4 dicembre, i premi saranno cumulativi con quelli delle classifiche individuali. Chi non ha un gruppo per partecipare e desidera entrare a far parte della “Sfida”, invii la richiesta a info@southgardabike.it.
Chi non ha un gruppo per partecipare e desidera entrare a far parte della SFIDA invii la richiesta a info@southgardabike.it .

La partecipazione alla Sfida “ ALLIANCE “ sarà cumulativa ,tutti i partecipanti avranno anche inoltre diritto di entrare in classifica singola con il nome del proprio Team d’appartenenza .

Le iscrizioni alla sfida ALLIANCE saranno aperte il 4 dicembre !!

Info: www.southgardabike.it