Airoh Helmet: dalle piste iridate alla mountain bike con l’Avion Axevo Pro Team



COMUNICATO STAMPA – Il brand internazionale, leader nel settore dei caschi per le discipline motoristiche, continua a credere nel settore del ciclismo e dopo l’enduro, il downhill ed il trial ora si schiera a fianco del team capitanato da Mirko Celestino per introdurre la nuova gamma rivolta a chi pedala dal cross country olimpico alle marathon.

PastedGraphic-3

AIROH_HEAD

 

Gli appassionati di sport motoristici lo hanno conosciuto ed apprezzato per gli accattivanti e tecnologici prodotti che, in tanti anni di storia ed attività hanno celebrato i più famosi campioni. Dall’iridato  Antonio Cairoli, vero e proprio idolo nel motocross MX1, alla giovane stella della Mx2 Jeffrey Herlings, passando dal grande Antoine Meo nell’enduro, collezionando titoli importanti e conquistando un posto nell’olimpo dei brand di riferimento del settore.

Questo è Airoh Helmet, il marchio che da quindici anni è sinonimo di ricerca, tecnologia, sviluppo ed innovazione nella realizzazione di caschi protettivi per lo sport. Airoh nasce ed è distribuito dalla Locatelli S.p.a. l’azienda di Antonio Locatelli, vero e proprio fautore dell’incredibile successo e della splendida realtà che fa del marchio bergamasco un fiore all’occhiello del “made in Italy”.

Viper-Carbon

Da anni impegnato nel settore motoristico a fianco di campioni ed ingegneri, Airoh ha già collezionato notevoli riscontri anche nel settore ciclistico con collaborazioni, ed una lunga carrellata di risultati, anche nelle discipline come l’enduro, il DH ed il trial. “Airoh ha lanciato proprio quest’anno, in occasione delle fiere del settore, la nuova collezione di caschi dedicata anche a chi pedala le restanti discipline della mountain bike – commenta Antonio Locatelli – da qui l’interesse a poter sviluppare anche questo settore appoggiandoci direttamente ad un team ufficiale ed ai suoi atleti. L’Avion Axevo Pro Team, con Mirko Celestino, Luca Ronchi e Cristian Cominelli sarà la nostra scommessa per il futuro ed abbiamo tutti l’intenzione di puntare in alto.

Celestino e compagni correranno la prossima stagione con il nuovissimo Airoh Viper Carbon, il casco di punta della collezione, sviluppato direttamente dall’esperienza maturata nel settore motoristico. Una gabbia di rinforzo interna per garantire un maggior assorbimento degli impatti e degli inserti per l’irrigidimento della calotta, a rafforzare l’intera struttura del casco, sono le peculiarità che conferiscono al Viper grande affidabilità e la massima sicurezza.

Zanchi_Locatelli_Celestino_Carminati

I caschi Airoh sono comodi, ergonomici e permettono un’ottima regolazione della calzata – commenta Mirko Celestino – sono molto aerodinamici ed hanno una grande ventilazione, il tutto senza compromettere minimamente la leggerezza del prodotto. Qui ci troviamo di fronte ad un casco di alta qualità in grado di trasmettere tanta sicurezza, un fattore da non sottovalutare assolutamente se si vuole pedalare sempre in tranquillità.”

Per ulteriori informazioni sui prodotti di Airoh Helmet visitate il sito web www.airoh.it oppure la pagina Facebook ufficiale cercando Airoh.

 

www.axevo.it

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *