Addio a Mr. FRM




Comunicato stampa

0346bfdc-dfaa-418d-97b5-9c9037b7d40d
Nel 1991 comincia un sogno chiamato FRM….Franco lascia un lavoro sicuro per trasmettere la sua passione agli amici attraverso le proprie creazioni, innamorato del giocattolo con cui si cavalcano i sentieri nei boschi, dove si sogna, ci si rilassa e ci si sente veramente liberi.

Franco Ricci Mingani ha dedicato ogni giorno degli ultimi 30anni alla MTB, spesso dettando le linee guida dello sviluppo che questa ha avuto nel tempo perché “I FEEL LIGHT” è sempre stato il suo motto ed il suo credo.
In pochi anni tutti collegano FRM a leggerezza e performance, il tempo passa ed il marchio si diffonde nel mondo, una piccola officina che varca i confini di Riolo Terme…solo Franco ci credeva…

Come in tutti i progetti che crescono dietro c’è sempre una grande mente che non si accontenta mai e si mette sempre in gioco, diventando fonte di ispirazione per tutti come un grande Leader.

La malattia ci ha portato via un corpo, la sua genialità e la sua determinazione continueranno a vivere dentro a FRM, come da suo desiderio.

Franco ha trasmesso i suoi principi ad un gruppo di giovani coordinati da Mirko che ha l’onore e l’orgoglio di portare avanti l’Azienda secondo la sua filosofia: FRM qualità e tecnologia estrema…sempre!

Ciao Franco, un padre per molti Biker.

4d60bcdd-b636-46fa-8a1f-9bba54f8a35f

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *