ACSI e JSH Hotels: sconti in 5 strutture ad hoc per pedalare

Comunicato stampa

Nuova partnership per ACSI Ciclismo. JSH Hotels Collection è un gruppo impegnato in hotel management che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per strutture indipendenti, ed altre già parte di prestigiose catene internazionali, alcune delle quali messe a disposizione dei tesserati di ACSI Ciclismo.

Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria.  Divisi nelle tre collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. La “JCulture” reinterpreta in chiave moderna una cultura del viaggio come Scoperta. Soggiorni che diventano Esperienza. Emozioni e momenti da ricordare. Nelle collezioni di JSH ci si dedica al benessere, si gioca a golf, si gusta la miglior cucina, ci si bagna in acque turchesi, ci si diverte, si fa business, si scoprono territori incantevoli, ricchi di storia e di cultura, e soprattutto si fa sport.

Fra le diciotto strutture in Italia, lo staff JSH riconosce cinque strutture ideali per praticare ciclismo, grazie anche agli itinerari e ai paesaggi che le circondano. Tanti i servizi di cui i tesserati dell’ente di promozione sportiva con più manifestazioni ciclistiche in Italia potranno usufruire, a cominciare dal 10% di sconto sulla miglior tariffa proposta dal sito www.booking.com alla sezione “alberghi”, digitando poi il nome delle strutture. Location scelte che per forza di cose si “avvicineranno” alle granfondo-mediofondo del calendario del Campionato Nazionale ACSI, e che forniranno anche “ospitalità” per riunioni e conferenze di ACSI Ciclismo. Questi i nomi delle strutture dedicate: Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, Galzignano Terme Spa & Golf Resort, MarePineta Resort a Milano Marittima (RA), Golf Hotel Punta Ala, tutte strutture con parchi adiacenti e legati indissolubilmente alla natura, allo sport e alla bicicletta.

5 Hotel più che accomodanti, completamente a disposizione dei tesserati ACSI, i quali potranno inoltre usufruire di una vacanza premio riservata ai migliori. I princìpi base di JSH ruotano intorno alla convinzione che l’Italia sia ancora il paese più bello del mondo, ed il binomio di sport e benessere abbinato a paesaggi incantevoli è la chiave per rilanciare un territorio che troppo spesso viene sottovalutato. Per JSH l’ospitalità è tutto, ed ora anche i competitors di ACSI Ciclismo potranno beneficiarne.

Info: www.acsi.it/Ciclismo e www.jsh-hotels.com