Abruzzo Mtb Cup, martedì 31 gennaio termine ultimo per la quota agevolata a 120 euro

Otto le prove da aprile a settembre per l’Abruzzo Mtb Cup che vuole crescere e per l’edizione 2017 riparte con vigore ed entusiasmo grazie alla perfetta sintonia tra i comitati organizzatori di ogni prova, il comitato regionale FCI Abruzzo e il settore fuoristrada regionale.

Tra appuntamenti storici e nuovi ingressi di manifestazioni nel circuito, si parte da Moscufo con il Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (organizzazione Asd Bikenergy) il 2 aprile, a seguire Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 14 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 4 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo l’11 giugno (Bike Shock Team), Castel del Monte con l’omonima marathon il 9 luglio (Bike Team Bucchianico), Rivisondoli con l’AmAbruzzo Marathon il 23 luglio (Functional Fit Chieti), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 3 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 17 settembre come prova conclusiva.

Martedì 31 gennaio scade il primo step della fase degli abbonamenti alla quota agevolata di 120 euro per poi entrare nella seconda fase alla quota maggiorata di 150 euro fino a venerdì 31 marzo.

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail paolof75@gmail.com con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2017.

Luca Alò

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here