A Scala si veste la nuova maglia di Campione Regionale XC

Comunicato stampa

8445f70bd461142d03b9b32b822da6fa_w1200_h627_cp

A Scala domenica 13 si assegneranno i primi titoli di Campioni Regionali dell’anno per gli specialisti del cross country, relativamente alle categorie agonistiche, quelli amatori saranno assegnati il 29 Maggio a San Martino Sannita (BN). A tal proposito lo sponsor ufficiale del settore fuoristrada della Federciclismo Campania, sarà il maglificio Ciemme Sport con sede a Terzigno (NA).

Il titolare Michele Carillo ha deciso di creare ad hoc una nuova grafica per le maglie dei Campioni Regionali 2016 sostituendo le vecchie bande orizzontali con una traccia di ruote da mountain bike intrise di fango. Un connubio perfetto per identificare i Campioni del fuoristrada. Sulle maglie oltre ai riferimenti istituzionali quali il sito www.federciclismocampania.it ci sarà anche il logo di mtbonline da sempre vicino al movimento fuoristradistico campano oltre al richiamo alla nuova linea Opium che Ciemme Sport propone per il 2016.

Ma le novità non riguarderanno solo le maglie dei Campioni Regionali ma ci sarà una rivisitazione anche per le maglie dell’ X-Cross e Giro della Campania Off-road che vi sveleremo nel prosieguo della stagione. Non resta che arrivederci a domenica sul podio di Scala con le nuove maglie firmate Ciemme Sport.