A Rivoli Veronese in 810 all’esordio della BresciaCup




Comunicato stampa

La prova d’apertura del Circuito Bresciacup 2017 registra subito il primo record. Domani saranno 810 i bikers iscritti dei quali 336 appartenenti alle categorie giovanili. Rivoli Veronese si prepara all’invasione degli amanti dell’XCO. Il promemoria con tutti gli orari di giornata.

unnamed (1)

Il cross country non è morto, tutt’altro! Il Circuito Bresciacup 2017 si prepara a vivere e far vivere una giornata che si preannuncia decisamente indimenticabile, una prova d’apertura inedita con la Mesa Bike che per la prima volta accoglie ed esporta la cup bresciana oltre confine. Una location d’eccezione, un tracciato acclamato dai bikers, un appuntamento straordinario che lascia subito il segno facendo registrare l’adesione di ben 810 atleti tra i quali 336 appartenenti alla categorie giovanili di esordienti ed allievi.

Miglior inizio non ci poteva essere, ma ora tocca agli organizzatori ripagare la fiducia dei bikers dimostrando competenza ed efficienza organizzativa nel gestire quello che sarà uno dei cross country, privo di titoli in palio, tra i più partecipati della storia dell’off-road nazionale. Rivediamo quindi assieme gli orari del programma di giornata previsto per domani, sottolineando gli appuntamenti principali e riportando le ultime utili indicazioni per un più ordinato e preciso svolgimento delle operazioni di gara.

PROGRAMMA & ORARI GARE

ore 8.50 Gara1: OPEN Donne (élite+under23)  – Donne Junior (Ju+MJu) – M3 – M4 – M5 – M6+ – MW
ore 10.40 Gara2: Elmt1 – Elmt2 – M1 – M2

ore 12.00 Gara3: OPEN (élite+under23) – Junior (Ju+MJu)
ore 13.30 Gara4: ES2 – ES1 – DES2 – DEs1

ore 14.15 Gara5: AL2 – AL1 – DAL2 – DAL1

DISPOSIZIONE GRIGLIE*

Gara1 e Gara2: le categorie agonistiche verranno allineate seguendo il punteggio Top Class all’ultimo aggiornamento e partiranno 30” prima delle categorie amatoriali che verranno invece allineate in griglie seguendo la classifica generale della Bresciacup 2017
Gara3, Gara4 e Gara5: Allineamento seguendo punteggio Top Class con categorie separate e partenze separata di 30”
* maggiori dettagli all’interno della scheda gara ufficiale a questo LINK

VERIFICA LICENZE

Ufficio gara e verifiche licenze a partire dalle ore 07.00 sino ad 1 ora prima di ogni singola Gara
Al fine di distribuire al meglio le operazioni di verifica si consiglia ad atleti e direttori sportivi di Gara4 e Gara5 di accedere alla segreteria non prima delle ore 11.00

RIUNIONE TECNICA

Ore 11.00, in zona partenza/arrivo, per le sole categorie agonistiche di Gara3, Gara4 e Gara5.

CERIMONIE DI PREMIAZIONE*

Entro i 30’ successivi al termini di ogni Gara. Si chiede agli atleti premiati di restare in zona a disposizione per la chiamata sul podio per la cerimonia protocollare.
* maggiori dettagli all’interno della scheda gara ufficiale a questo LINK

ELENCO ISCRITTI

PER ULTERIORI INFO
Responsabile manifestazioni: Ivan Cristofaletti

Mobile: 3409376299

Mail: lamesa@baldobikeevent.com

Web: www.baldobikeevent.com

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *